Zelda: Ocarina of Time 3D, il nuovo Trailer

Zelda 3DIl 17 Giugno prossimo arriverà in Italia uno dei titoli più attesi per la nuova piattaforma Nintendo 3DS: Zelda Ocarina of Time 3D, il remake del omonimo titolo uscito per Nintendo 64 e che è oramai diventato un classico del panorama videoludico. In fondo la serie di Zelda compie quest’anno i suoi 25 anni, in quanto il primo titolo uscì nel 1986 e da allora è arrivata su varie console Nintendo con ben 15 avventure.

Questo, sebbene un remake, conterrà alcune interessanti novità, non solo dal punto di vista della grafica, ma e sopratutto avremo due bonus non presenti nel titolo originale. In primo luogo avremo una nuova modalità di gioco, denominata Sfida i Boss, in cui potrete affrontare, in qualsivoglia momento, un boss già sconfitto in precedenza: potrete decidere se combattere contro un solo nemico, oppure uno dopo l’altro in sequenza. Seconda novità sarà una versione alternativa di Ocarina of Time, denominata Master Quest: anche se, ad essere sinceri, non si tratta di un contenuto inedito ma di un Add On che uscì per il titolo per Nintendo 64 e che poi andò a unirsi alla sua avventura principale nel cofanetto speciale che uscì qualche tempo dopo per Game Cube.

Su questa avventura di Link, Nintendo sta puntando molto per poter lanciare al meglio la sua nuova console che, dopo la sua uscita, è stata assalita da varie polemiche, sia sullo stato di salute dei giocatori, che per il black Screen of Death. Nel frattempo, nell’attesa che l’episodio di Zelda ritorni tra le nostre mani, l’azienda di Kyoto ha rilasciato un nuovo video dedicato al gioco, in cui possiamo ritrovare molte scene giocate ed una grafica nettamente migliorata (ed ovviamente in 2D, il 3D lo avrete solo sulla console!). Eccolo!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Bq5-hvU2J1g&feature=channel_video_title[/youtube]

Impostazioni privacy