Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 6 maggio

Il 6 Maggio è un venerdì come un altro. Non ci sono infatti novità sui palinsesti delle reti generaliste, che continuano imperterrite con le solite programmazioni. E la sfida sembra essere sempre la solita, quella tra le due ammiraglie, con da una parte il varietà e dall’ altra la grande fiction.

Raiuno apre alle 21.10 con un nuovo appuntamento dello show “Ciak..Si Canta“, la musica e i videoclip a cura di Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez. Segue alle 23.15 la cerimonia di premiazione dei “David Di Donatello“, che sarà condotta dall’attore Tullio Solenghi. Alle 21.00 su Raidue un nuovo episodio della seconda stagione di “NCIS – Los Angeles” intitolato “La Taglia”, e alle 21.50 il poliziesco “Blue Bloods” (episodio “Chinatown”). Un nuovo episodio del medical “Three Rivers” va in onda alle 22.40 (“Lotta contro il Tempo”), prima di lasciare spazio a Gianluigi Paragone e al suo programma “L’ Ultima Parola” (ore 23.40).  Su Raitre continua la nuova serie di “Mi Manda Raitre“, il programma d’ inchieste condotto da Edoardo Camurri, e seguito alle 23.15 dal consueto appuntamento di “Parla con me“.

Alle 21.10 su Canale5 va in onda una nuova puntata, la quinta per l’esattezza, della fiction “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi“. Alle 23.50 segue il film drammatico con Sergio Castellitto e Penelope Cruz intitolato “Non ti Muovere“. Rete4 si dedica all’ informazione con “Quarto Grado“, e alle 23.25 lascia spazio al cinema con il thriller “Trappola Criminale“, con Ben Affleck e Charlize Theron. Su Italia1 un nuovo appuntamento con il reality “Plastik – Ultrabellezza“, in onda alle 21.10, e che anticipa la trasmissione del telefilm “Nip/Tuck“, che farà capolino sugli schermi Mediaset a partire dalle 00.35 (episodio “Gene Shelly”).

La7 propone alle 21.10 il film di Steven Spielberg intitolato “Always – Per Sempre“, con Holly Hunter e Richard Dreyfuss. A seguire, dopo l’ informazione del Tg, una nuova puntata di “Complotti“.

Impostazioni privacy