Catania, Simeone: “Vogliamo la salvezza”

Il Catania dopo la bella ed importantissima vittoria con il Cagliari, cerca punti contro un Brescia disperato e ad un passo dalla retrocessione in Serie B. Il tecnico dei siciliani Simeone, vuole assolutamente che la squadra disputi una grande partita, sa che la salvezza è vicina e chiede la massima attenzione: Non ha importanza quanti punti mancano alla nostra salvezza, domenica affronteremo una partita importante e, calcisticamente parlando, sarà una battaglia”. Il Brescia è all’ultima spiaggia e deve in ogni modo vincere per sperare di poter avere ancora qualche chance di rimanere nella massima serie.

La formazione di Simeone dovrà stare molto attenta, si troverà una squadra con l’acqua alla gola, ormai disperata e che tenterà il tutto per tutto.

Il tecnico argentino da quando è arrivato ha fatto bene, trasmettendo il suo carattere aggressivo alla squadra. Non vuole nessun tipo di rilassamento e pretende una prestazione maiuscola dai suoi ragazzi: Dovremo cercare di dare il meglio di noi stessi perché affronteremo una squadra che, al di là dei punti che ha in classifica, sta facendo bene ed è in forma”. La formazione di Iachini ha ancora l’amaro in bocca per il 3-3 di Marassi contro la Samp e perciò sarà molto arrabbiata ed agguerrita e con il sostegno dei suoi tifosi cercherà di non lasciare la seria A dopo solo una stagione.

Il Catania se dovesse fare risultato pieno avrebbe praticamente ottenuto la salvezza e condannerebbe i lombardi ad un’amara retrocessione. Ci si aspetta una partita tesa.
Impostazioni privacy