Guendalina e Remo. E' amore o no?

I due concorrenti del Grande Fratello, Guendalina e Remo, stanno ultimamente facendo parlare di sè, in quanto, sebbene dinanzi alle telecamere appaiono in astio, nella vita privata sembrano veramente felici assieme.

Quando era nella casa del Grande Fratello, Guendalina Tavassi si mostrava abbastanza restia ad intraprendere una qualsiasi relazione nei confronti di Remo Nicolini. Alla fine del Grande Fratello, i due personaggi hanno continuato a mostrarsi davanti alle telecamere, mettendo in evidenza le divergenze e le loro incongruenze caratteriali.

La Tavassi ha sempre contestato pubblicamente il suo ex compagno, affermando addirittura che lui avrebbe messo in evidenza la gravidanza della sua nuova compagna, Claudia, per aumentare la sua notorietà, e di conseguenza per fare successo in televisione. I problemi tra i due sono diventati tali che addirittura le rispettive suocere hanno litigato pubblicamente nella trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso.

 

In realtà ,però, sembra proprio che le cose non vadano esattamente come appaiono. Guendalina e Remo, infatti, sono stati immortalati dalle telecamere mentre passavano una tranquilla serata al ristorante, ridendo e divertendosi.

La loro querelle quindi, è  forse solo un trucco per aumentare la loro notorietà presso il pubblico. I due, intanto, si sono giustificati affermando che la loro uscita è solo dovuta al loro ruolo di genitori.

Chissà se sarà vero. I fatti comunque sia parlano chiaro. Il ruolo di genitore va condiviso con i figli, e questi devono essere sempre presenti quando il padre e la madre sono assieme. Comunque sia esiste sempre il beneficio del dubbio. Oramai viviamo in una società in cui, purtroppo, si fa qualsiasi cosa per avere un minimo di successo in televisione.

Impostazioni privacy