Il ritorno di Nick Carter

Nick CarterChi non ricorda i Backstreet Boys, il più grande fenomeno mediatico in ambito di boy band dopo i Take That? Sebbene ancora in attività, e recentemente impegnati in un lungo tour, i fasti degli anni Novanta per loro non sono più tornati e diversi membri della formazione hanno intrapreso parallelamente anche carriere soliste. E’ il caso di Nick Carter, tornato nei negozi con il suo album di inediti I’m Taking Off.

L’album verrà presentato proprio in questi giorni in Europa e verrà pubblicato per il mercato europeo in giugno, mentre in America e Asia è già stato diffuso in febbraio. Il disco conterrà 11 tracce realizzate con la collaborazione del produttore Toby Gab. L’album I’m Taking Off è anticipato dal singolo Just One Kiss, già in rotazione radiofonica e televisiva. Il disco arriva a nove anni di distanza dal precedente lavoro solista, Now Or Never, e ne mantiene l’impostazione smaccatamente pop e melodica in pieno stile Backstreet Boys. Se in Europa anche la pubblicazione di I’m Taking Off sta passando un po’ in sordina, non così è per il mercato asiatico, dove invece l’album è già stato pubblicato e sta riscuotendo discreto successo.

I’m Taking Off sarà disponibile sia nella versione tradizionale sia nella special edition composta da cd e dvd contenente performances live. Il video di Just One Kiss è stato realizzato dal regista Danny Roew. In seguito alla pubblicazione dell’album saranno probabilmente annunciati concerti europei per Nick Carter, quindi, nostalgici dei Backstreet Boys, rimanete in attesa. Questo il video ufficiale:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CMYuu7luLSo[/youtube]

Impostazioni privacy