Le Grandi Anteprime Premium Cinema del mese di Maggio

Premium Cinema, il canale dedicato al grande cinema del pacchetto Premium Gallery, propone come ogni mese una serie di prime tv assolutamente da non perdere. Tra queste commedie, film d’azione e drammi d’autore. Vediamo insieme le prime visioni del mese di Maggio.

Questa sera 6 maggio alle 21.00 il film thriller “The Resident” di Antti J. Jokinen con Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan e Christopher Lee. Juliet è una giovane dottoressa che per la prima volta va a vivere da sola in un lussuoso appartamento a Brooklyn. Qui però dovrà fare i conti con l’ ossessione che l’ ex padrone di casa Max ha sviluppato per lei.

Venerdi 13 alle 21.00 la simpatica commedia corale intitolata “Appuntamento con l’ Amore“, diretta da Garry Marshall e comprendente un cast all-star tra cui Julia Roberts, Ashton Kutcher, Jessica Alba, Jessica Biel, Anne Hathaway, Jennifer Garner e tanti altri. E’ il giorno di San Valentino e varie coppie di innamorati vivono diversamente questo particolare giorno: c’è chi chiede alla propria compagnia di sposarlo, chi ritorna in solitudine da un lungo viaggio, chi bloccata dal lavoro non ha tempo per l’ amore.

Domenica 15 alle 21.00 il film “Alice“, produzione italiana diretta da Oreste Crisostomi. In un ambientazione fantasticheggiante che strizza l’ occhiolino al famoso racconto di “Alice In Wonderland”, si svolge la vicenda che vede protagonista una ragazza e le sue difficoltà ad emergere in una società e in una situazione familiare che le sta troppo stretta.

Venerdi 20 alle 21.00 la commedia “E’ Complicato“, ultima fatica della strepitosa regista Nancy Meyers, interpretata dai “sempre verdi” Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin. Jane è separata da tanti anni dall’ex marito Jake, che nel frattempo si è risposato con una donna molto più giovane di lui. Quando i due ex coniugi sembra che stiano per riavvicinarsi, si mette in mezzo l’ architetto Adam, a cui la ormai non più giovanissima Jane sembra essere davvero interessata.

Domenica 22 alle 21.20 il film  “L’ imbroglio nel lenzuolo“, diretto da Alfonso Arau e interpretato da Maria Grazia Cucinotta, Primo Reggiani e Geraldine Chaplin. Nella Sicilia del 1905 il giovane Federico abbandona gli studi per dedicarsi alla neonata arte del cinematografo. Supportato dal produttore Gennarino Pecoraro, i due cercheranno di fare qualcosa di nuovo, come riprendere le grazie della bella Marianna. Le conseguenze saranno imprevedibili.

Venerdi 27 alle 21.00 il peplum movie “Scontro Tra Titani“, interpretato da  Sam Worthington, Liam Neeson, Gemma Arterton e Ralph Fiennes. Le avventure del prode Perseo, che per salvare la bella Andromeda, decide di sfidare gli Dei e di combattere contro Medusa e il Kraken per salvare la ragaza e gli abitanti di Argo.

 

 

 

Impostazioni privacy