Lo Show dei Record: Gerry Scotti nel Guinness con Chi vuol essere Milionario

Ieri sera 5 maggio in prima serata su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di “Lo Show dei Record“, nell’edizione che ha visto come protagonista il conduttore Gerry Scotti che ha preso le redini al posto di Barbara D’Urso, storica conduttrice della trasmissione.

Gerry Scotti però in quest’ultima puntata è stato protagonista non solo come conduttore, ma anche come stesso recordman. Gerry infatti, esaminato dal giudice ufficiale Marco Frigatti, riesce ad entrare a sorpresa nel Guinness World Record 2011. Quale impresa ha compiuto il conduttore Mediaset?

Gerry Scotti è il conduttore maschile, a livello mondiale, con più presenze per quanto riguarda il format “Chi vuol essere Milionario?“. Alla vista delle immagini del suo quiz, del ricordo dei tre vincitori da 1 miliardo di Lire e 1 milione di Euro e di tutte le avventure passate in tanti anni con uno dei quiz più visti degli ultimi tempi, Gerry si commuove, soprattutto vedendo poi che a premiarlo è suo figlio e gli dice poi ironicamente “Guardati tutto intorno figliolo perché probabilmente un giorno questo sarà tuo… forse, non lo so!

L’emozione forse è dovuta anche al fatto che per la prossima stagione “Chi vuol essere Milionario?” verrà un po’ messo da parte da Scotti che lascia il posto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti per la conduzione di un nuovo quiz televisivo – Avanti un altro – in fascia preserale. Gerry invece porterà il quiz in prima serata con la sua prossima trasmissione Money Drop e chissà se vincerà anche questa scommessa.

Lo Show dei Record intanto giunge al termine per questa edizione del 2011 e chissà se per il prossimo anno sarà ancora Gerry Scotti a condurlo visto il successo riscontrato con l’aumento degli ascolti.

Impostazioni privacy