Come ogni Venerdì anche oggi Nintendo ha aggiornato il suo Store virtuale con ben quattro nuovi titoli, uno per Nintendo Wii e tre per Nintendo DSi: finalmente qualche titolo succulento dopo gli scarni aggiornamenti delle scorse settimane!
Su WiiWare è uscito Dove è Wally? Viaggio Fantastico 3, terzo episodio della famosa serie di titoli cerca & trova ispirato al personaggio della carta stampata nato nel 1987. Pubblicato da Ludia sarà vostro per soli 500 Nintendo Points, e supporta un multiplayer sino a due giocatori, anche se sarà ugualmente divertente giocare con amici e familiari per vedere chi ha l’occhio più sveglio per trovare Wally nelle sue coloratissime ambientazioni.
Per Nintendo DSiWare è, lasciatemelo dire, finalmente arrivato Piante contro Zombies (conosciuto anche in Italia con il suo nome originale Plants Vs Zombies), sviluppato da PopCap. Dopo tutti i successi ricevuti dal titolo su altre piattaforme (iPhone in primis), il titolo di azione e strategia arriva anche per la portatile dell’azienda di Iwata al costo di 800 Nintendo Points: una schiera di zombie vuole invadere la tua casa e l’unica tua difesa sono nientemeno che delle piante che dovrai strategicamente posizionare per evitare che tu venga raggiunto dai famelici mostri.

Questa settimana, sempre per DSi, è stato anche rilasciato un nuovo rompicapo, Ikibago, distribuito da Neko Entertainment a 500 Nintendo Points in cui, come nei più classici puzzle game, dovremo riuscire ad allineare almeno tre barili dello stesso colore prima che essi scompaiano dallo schermo: il tutto per oltre 21 missioni. Infine, abbiamo anche il titolo musicale Music on: Learning Piano Vol. 2, distribuito da Abylight a 200 Nintendo Points, è in grado di farti suonare ben 15 spartiti differenti, utilizzando il touchscreen, dove viene fedelmente riprodotta una tastiera, e pennino.





