Samsung Galaxy S 2: arriva la video recensione

In questi ultimi giorni, abbiamo parlato spesso del Samsung Galaxy S2, che dovrà ereditare la dote del Samsung Galaxy S, lo smartphone Android più venduto al mondo. Le possibilità di riuscire a battere il predecessore sono molte, e ne abbiamo parlato riferendoci alle preordinazioni ottenute in Corea del Sud. Oggi possiamo annunciare una videorecensione completa e un unboxing creato dalla redazione di telefonino.net in cui viene mostrata una lunga serie di peculiarità.

La videoreview e l’unboxing indicano che il dispositivo probabilmente è già entrato sul mercato italiano, anche se ovviamente questi siti che pubblicano recensioni, ricevono i prodotti da testare e recensire prima degli utenti che si recheranno in negozio ad acquistare lo smartphone.

Ma veniamo alla videorecensione: come potrete vedere dal video in fondo all’articolo l’addetto all’unboxing è proceduto ad aprire la scatola che presenta una dotazione essenziale: lo si può notare dalla piccola scatola in cui è presente il telefono, la cover posteriore, la batteria, il cavetto usb e una guida di installazione. Nella dotazione manca una scheda SD, non ritenuta importante, visto che la memoria interna del dispositivo è di 16 GB, più che sufficienti per archiviare i nostri dati, ma se abbiamo bisogno di espandere la memoria troveremo comunque uno slot per le micro SD.

Secondo il tester, dalle prime prove effettuate (anche se seguiranno ulteriori test in seguito) la batteria da oltre 1600 mAh dovrebbe permettere al dispositivo di arrivare a fine giornata.

A questo punto mettetevi comodi e godetevi il video (dura circa 20 minuti):

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sXAJAYtCnjE[/youtube]

Impostazioni privacy