Verissimo Anticipazioni: incontro tra Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi in esclusiva

Sabato 7 maggio alle 15.30 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Silvia Toffanin: Verissimo. La poltrona di Verissimo si è spesso accaparrata alcune interviste esclusive che hanno garantito un certo numero di telespettatori incollati allo schermo della tv.

L’esclusiva di oggi riguarda il Grande Fratello 11 e il vincitore Andrea Cocco, protagonista in vari salotti televisivi, oltre che per la sua vittoria, anche per la storia di tradimento che ha alle spalle con la sua ex fidanzata Szilvia Miskolczi. Il tradimento è diventato di dominio pubblico grazie alla testimonianza di Marian Kurpanov, un modello che aveva una storia parallela con la stessa Szilvia. A Domenica Cinque abbiamo già visto il confronto tra Andrea e Marian, che chiedeva all’italo-giapponese parte del suo montepremi, visto che a suo avviso è anche grazie a lui se ha vinto. Ora però tutti si attendono un confronto tra Andrea e Szilvia, che fino ad ora ha scritto soltanto due messaggi ad Andrea per complimentarsi, ma anche per chiedergli di parlare e ha scritto delle lettere a Pomeriggio Cinque per tentare di difendersi da tutte le accuse e le calugne a lei rivolte nell’ultimo periodo da persone esterne ai due diretti interessati. Il confronto tanto atteso avverrà proprio nello studio di Verissimo, dove Szilvia è già stata ospite quando ancora Andrea era nella casa del Grande Fratello.
Continuerà ad essere così diplomatico Andrea dopo che avrà visto Szilvia? E i suoi sentimenti per Margherita rimarranno invariati? Tutti dubbi che domani pomeriggio verranno in qualche modo risolti dall’incontro tra Andrea e Szilvia.

Non sarà comunque l’unico argomento del pomeriggio di Verissimo. Si parlerà del tanto discusso matrimonio reale tra William e Kate, con Alfonso Signorini che racconterà alcuni retroscena. Sarà ospite anche la sosia di Kate Middleton.

Ospite in studio sarà il campione di sci Alberto Tomba, che si racconterà in un’intervista, parlando anche della sua lunga assenza dal mondo dello spettacolo.

Lucia Ocone e Christiane Filangeri, invece, racconteranno in anteprima qualcosa sulla terza serie di “I Liceali” che andrà in onda dall’11 maggio.

Ospiti musicali gli Zero Assoluto che parleranno del loro ultimo lavoro.

E tanto altro ancora nella puntata di Verissimo sabato pomeriggio su Canale 5.

Impostazioni privacy