La vita delle star, si sa, è fatta di impegni e stress. Purtroppo la vita è dura anche per Ed Westwick, divenuto celebre per avere recitato in ‘ Gossip Girl ‘ . L’attore deve ogni giorno viaggiare da un punto all’altro del globo per tenere fede agli impegni presi, e perché no partecipare anche ad eventi mondani. Purtroppo, come sempre , gli onori richiedono anche oneri.
Ieri l’attore di ‘ Gossip Girl ‘ è dovuto volare da New York a Londra per presenziare, come ospite, a due inaugurazioni. La prima è stata quella di un popup shop di Tommy Hilfiger, mentre la seconda quella dell’ hotel St. Pancras Renaissance.
In tutti gli eventi mondani l’attore si è sempre mostrato molto elegante, sfoggiando abiti firmati e molto chic. Gli eventi di ieri, però, hanno messo in discussione lo stile e il buon gusto del celebre attore americano. In tutte e due le occasioni, infatti, l’attore ha indossato lo stesso abito,elegante si, ma in stile plaid scozzese. E’ chiaro che ognuno ha i suoi gusti, ma forse questo vestito di Ed ha lasciato perplessi molti suoi ammiratori, e soprattutto molte ammiratrici che per molto tempo sono rimaste incollate alla televisione per vederlo recitare.
Ma si sa, le star sono sempre persone enigmatiche ed eclettiche, per cui non ci si deve meravigliare delle loro scelte e dei loro strani gusti. E’ proprio questo che le distingue da tutte le altre persone.

Unica nota dolente ,che forse ha lasciato l’amaro in bocca alle fan, è il fatto che Ed Westwick, stavolta, non ha fatto intravedere il suo, oramai noto, petto villoso.
Peccato, sarà per la prossima apparizione in pubblico.





