Elisabetta Canalis si spoglia per beneficenza

Elisabetta Canalis ha decisivo nuovamente di mostrarsi come mamma l’ha fatta. L’ex velina si è spogliata per Peta, un’associazione che difende i diritti degli animali. Il risultato parla da solo: la Canalis ha un fisico mozzafiato, per chi ancora non lo sapesse, le sue immagini faranno girare la testa a milioni e milioni di uomini in tutto il mondo. Solo il suo uomo George Clooney, però può averla tutta per sè…

La bella Elisabetta ha dichiarato: Quando ero una bambina ho visto un documentario in cui mostravano come si uccidono gli animali , sono rimasta scioccata e ho pensato che non avrei mai, mai, mai indossato una pelliccia in vita mia”. La Canalis ha scelto l’occasione giusta per mostrare ancora una volta il suo corpo, un’occasione a fine di bene che farà salire alle stelle la sua popolarità se ancora ce ne fosse bisogno.

La bella attrice si dice orgogliosa della scelta fatta: E’ il miglior motivo per cui mi sia mai spogliata”. Elisabetta è sempre stata sensibile alle problematiche sociali, ma mai l’aveva dimostrato pubblicamente e soprattutto in questo modo. La Canalis è l’ultima delle numerose bellezze che hanno mostrato il loro corpo a fin di bene. Tra le tante ricordiamo Pamela Andersson, Eva Mendes, Alicia Silverstone e Naomi Campbell:  tutte immortalate completamente nude.

Ci si chiede come l’avrà presa il suo compagno Geeorge Clooney, anche lui sempre attento ad aiutare i meno fortunati, ma molto geloso delle sue fidanzate. Vedremo se il bel George  “perdonerà ” la sua dolce metà.

Impostazioni privacy