La 7 trasmette in differita su Youtube

Ogni emittente televisiva mette a disposizione i contenuti dei principali programmi trasmessi attraverso il proprio sito (ad esempio Rai e Mediaset). Ma c’è un emittente televisiva che si affida alla qualità del massimo esempio di video sul web: Youtube. Infatti, Youtube è il sito preferito dagli internauti per quanto riguarda la riproduzione di video di breve durata (per video più lunghi di solito si preferisce Megavideo) ed è uno dei siti più visitati ogni giorno. Ecco, perchè LA7 ha scelto di postare i video delle trasmissioni più seguite dell’emittente sul canale di Youtube. Come possiamo accedere ai contenuti che abbiamo perso direttamente sul canale? Dobbiamo semplicemente recarci sul sito http://www.youtube.com/la7 e poi selezionare il contenuto che preferiamo tra le varie opzioni che troviamo sul canale. In alto al centro, troviamo una serie di collegamenti alle trasmissione più importanti e seguite di LA7. Inoltre possiamo accedere all’ ultima edizione del TG di LA7. Teniamo presente che lo streaming della trasmissione non è in diretta.

Possiamo però a differenza di altre emittenti televisive rivedere intere puntate delle trasmissioni direttamente da Youtube. Inoltre abbiamo a disposizione una vastità di scelta, dovuta al fatto che le varie trasmissioni sono raggruppate in base alla categoria: attualità (i vari programmi come Exit, Otto e Mezzo, Niente di personale, l’infedele, effetto domino ecc.), intrattenimento (tutti i programmi sportivi tra cui la SBK, Le invasioni barbariche, ecc) e per concluder i TG di LA7.

Probabilmente non sarà la vostra emittente televisiva preferita (lo dimostrano i dati Auditel) ma di sicuro LA7 è tecnologicamente avanti!

Impostazioni privacy