Lucy, miss Beautiful Bulldog

Si parla sempre di più di bellezza come un valore importante nella società di oggi. Tanti sono i concorsi per eleggere il più bello o la più bella. Non ci sono solo gare tra umani… anche i quattro zampe hanno concorsi dedicati a loro. Ci sono le esposizioni vere e proprie, con dei giudici che esaminano le caratteristiche dell’animale e  il suo avvicinarsi allo standard previsto per la razza a cui appartiene, o anche gare di bellezza e simpatia,  fra cani o gatti di razza e non.

Lucy, una simpatica cagnolina, ha partecipato ad uno di questi concorsi di bellezza ed ha vinto. Lucy si è aggiudicata il titolo di Beautiful Bulldog 2011 ed è stata incoronata dai giudici nell’Annual Beautiful Bulldog Contest. La competizione si è svolta al Drake Relays a Des Moines, nell’Iowa e ha visto partecipare cinquanta concorrenti.

La cagnolina ha tre anni e vive negli Stati Uniti, ha gli occhi lacrimosi e un dolce muso. La sua padrona, Nancy Brown, ha affermato: “Lucy è assolutamente convinta che il mondo giri attorno a lei. A casa ogni tanto la chiamiamo the Queen”.

Lucy , in occasione del concorso, ha sfoggiato mise divertenti ed eleganti; ha indossato un delizioso completo con maglia bianca e gonna blu a pois bianchi, una tuta mimetica, delle ali d’angelo e addirittura un tutù da ballerina. La cagnolina, dopo la vittoria dovrà fare una serie di apparizioni pubbliche e sarà la mascotte del Drake Relays.

Bella e simpatica, Lucy… ma in fondo gli animali sono tutti belli, anche quelli che non vincono un concorso!

Impostazioni privacy