Milan, Allegri: “Serve la gara perfetta”

Ci siamo. Oggi il Milan può matematicamente vincere lo scudetto, basterà un pari con la Roma. I giallorossi saranno un avversario tosto che cercherà in tutti i modi di vincere per continuare la sua rincorsa alla Champions Legaue. I rossoneri dovranno avere la massima attenzione e non farsi distrarre da nulla. Il tecnico milanista Allegri teme la formazione allenata da Montella: “La Roma è una squadra forte e Totti è in gran forma. Per vincere dovremo giocare una gara perfetta”.

Tuttavia per portare a casa il titolo al Milan, quel fatidico punto potrebbe anche non essere necessario, qualora l’Inter dovesse perdere, l’allenatore milanista lo sa bene: “Manca solo un punto, potrebbe anche non servire”. La squadra è pronta al grande evento, l’attesa è tanta: tutti sono pronti a festeggiare e non vedono l’ora di farlo. Per Allegri si tratterebbe del primo scudetto, sarebbe una soddisfazione unica e motivo, ovviamente, di grande orgoglio. Sono stati convocati tutti i giocatori della rosa, affinchè tutti possano essere partecipi degli eventuali festeggiamenti.

Allegri non dimentica l’impegno di martedì prossimo: c’è la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Palermo. Una partita da vincere a tutti i costi se vuole agguantare la finale di Roma “Sarà una gara straimportante, ci permetterebbe di arrivare in finale. Il Milan ha le carte in regola per vincere a Palermo”. Il match si preannuncia molto combattuto, il Palermo non starà certamente a guardare e davanti al suo pubblico vuole centrare un’importantissima qualificazione. Vedremo in che condizioni psico-fisiche si presenterà al “Barbera”. Prima però c’è da affrontare la Roma.

Impostazioni privacy