Minesweeper Q: il campo minato per il tuo dispositivo Apple

Soprattutto in passato le persone sfruttavano il proprio computer, dotato di sistema operativo Windows, per giocare utilizzando solo ed unicamente i giochi preinstallati. Fra questi è impossibile non ricordare il famoso campo minato che è riuscito a tenere compagnia a molte persone.

Con l’evolversi delle versioni del prodotto Microsoft, anche questo gioco è stato decisamente rinnovato, arrivando a cambiare il suo nome in “prato fiorito” ,dove al posto della classica bomba esce una piccola margherita.

Oggi sicuramente poche persone utilizzano questo games sul proprio PC, visto che magari preferiscono giocare on line a qualche altro passatempo. Se, però, siete estimatori di piattaforme del genere e fedeli alla mela, tanto da avere un suo device, non potete rinunciare ad una particolare applicazione gratuita.

Stiamo, appunto, parlando della possibilità di avere il classico campo minato a portata di dito. L’app prende il nome di Minesweeper Q ed è una versione sorprendentemente simile alla variante Windows, non solo per quanto riguarda le funzioni, ma anche nell’aspetto. Difatti, punta ad uno stile retrò che magari riesce a suscitare nostalgia negli amanti di questo vecchio videogames.

Potrete gestire il gioco al meglio stabilendo il livello di difficoltà, scegliendo la modalità di gioco e addirittura Minesweeper Q vi da la possibilità di condividere i vostri risultati sui maggiori social network: Twitter e Facebook.

Se, dunque, possedete un’ iPhone, iPod Touch o un iPad si consiglia di effettuare il download, tra l’altro gratuito, per rivivere un’esperienza simpatica che potrà tenervi compagnia nei momenti noiosi della giornata.

Link | Minesweeper Q

Impostazioni privacy