Domenica Cinque Anticipazioni: Melissa Satta e la storia d'amore finita con Bobo Vieri

Un nuovo appuntamento con Federica Panicucci, Claudio Brachino e gli ospiti di Domenica Cinque è atteso per questo pomeriggio 8 maggio dalle 14 in poi su Canale 5.

Come sempre ad occupare la scena sono molti concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, con le loro storie sempre al centro dell’attenzione. Si parlerà quindi dell’incontro avvenuto tra Andrea e Szilvia a Verissimo e delle reazioni dell’attuale fidanzata dell’italo-giapponese: Margherita Zanatta. Ci sarà come sempre Guendalina Tavassi che ultimamente è stata “vittima” del gossip di Gabriele Parpiglia che l’ha fotografata e filmata insieme a Remo Nicolini, il suo ex marito e padre di sua figlia.
Inoltre per tutti i ragazzi ci sarà una sorpresa di cui ancora non si sa niente a parte che sarà una sorpresa positiva per loro.

Parlando sempre di gossip, nell’intervista con la Panicucci sarà protagonista Melissa Satta, recentemente lasciata tramite i giornali dal suo fidanzato Bobo Vieri, mentre lei era a New York per lavoro. La Satta ha già raccontato la sua versione dei fatti al giornale Vanity Fair, ma quest’oggi si racconterà davanti alle telecamere di Domenica Cinque.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali invece il pubblico assisterà all’esibizione degli Zero Assoluto con il loro nuovo singolo “Quest’estate strana“, che promette di diventare uno dei soliti tormentoni estivi, come accadde già lo scorso anno per loro con “Per dimenticare“.
Interverrà alla trasmissione anche Omar Pedrini, leader dei Timoria, che sarà intervistato da Federica Panicucci che poi lascerà spazio all’esibizione canora.

Ricordo inoltre che si aprirà uno spazio dedicato alla donazione di fondi in favore della ricerca italiana sui tumori pediatrici per l’AIRC.

La prima parte del programma invece sarà condotta come sempre da Claudio Brachino che, in compagnia di tanti ospiti, si discuterà di storie di cronaca.

L’appuntamento con Domenica Cinque è quindi per oggi dalle 14 su Canale 5.

Impostazioni privacy