La figlia di Tom Cruise è già un'icona fashion


La figlia di Tom Cruise, Suri, ha da poco compiuto 5 anni ma è già ritenuta una vera e propria icona fashion.

Basti pensare che sono stati creati appositi siti per monitorare ogni suo cambiamento stilistico. I siti in questione hanno il compito di sottolineare e rendere noto ogni indumento indossato dalla piccola Cruise, che possiede un guardaroba di  un valore ingente.
Pare che sia molto desiderato ad Hollywood, ed il suo valore è molto ingente, tanto che , pare,  superi i due milioni di euro. Proprio per questo, la rivista Glamour ha ritenuto di inserire Suri Cruise tra le 30 donne al mondo meglio vestite, classificandola al 21 esimo posto.
La scelta della rivista Glamour è stata molto criticata, così come è molto criticato l’atteggiamento di Tom Cruise e Katie Holmes nei confronti della figlioletta, che, a soli 5 anni, gira con tacchi a spillo e rossetto sulle labbra.

E’ ovvio che i genitori in questione sono troppo permissivi, ma ognuno ha il diritto – dovere di educare i propri figli come vuole, questo è certo. La stessa Holmes ha più volte affermato di essere molto contenta del carattere della figlioletta, che è molto attenta al tema della moda.

La moglie di Tom Cruise ha anche dichiarato che Suri rappresenta la sua prima consigliera per quanto riguarda il suo stile e se talvolta è indecisa su che cosa deve indossare chiede il parere alla figlia.

Un comportamento del genere, da parte dei genitori, rischia di viziare i figli. Ma del resto i figli delle celebrità sono sempre viziati ed abituati, fin dalla nascita,  ad avere sempre  tutto e subito.

Impostazioni privacy