Nuove nozze per Paul McCartney

Sembra proprio che l’ex bassista dei Beatles, Paul McCarteney non voglia abbandonare l’idea di matrimonio, tanto che, pare voglia sposarsi addirittura per la terza volta.
McCartney si è  da poco fidanzato ufficialmente con Nancy Shevell, con cui ha una relazione duratura da circa 4 anni. I due sono stati avvistati assieme molte volte. L’ultimo avvistamento risale alla scorsa settimana, quando l’ex bassista e la Shevell hanno partecipato al galà del Metropolitan Museum.
Della nuova anima gemella di Paul McCarteney non si sa ancora molto. Quello che è certo è  che la donna è molto più giovane ( ha ben 17 anni di meno), e fa parte del consiglio amministrativo dell’azienda di trasporti pubblici di New York.

La realtà, è evidente, mostra che Paul McCartney detesta la solitudine e vuole vivere sempre accanto ad una donna. L’ex Beatle ha contratto il suo primo matrimonio con la fotografa Linda Eastman, che, purtroppo, si ammalò di tumore e morì dopo una lunga agonia. Questo evento provò molto McCartney, tanto che decise di ritirarsi momentaneamente dalla scena pubblica.

Il secondo matrimonio dell’ex bassista risale invece al 2002. In quell’occasione Paul scelse come anima gemella la modella Heater Mills. Purtroppo questa storia d’amore finì precocemente, tanto che il divorzio avvenne nel 2008.

 

Ora Paul McCartney ha scelto una nuova compagna di vita, Nancy. Si spera che la donna   e Paul sappiano comprendersi e tollerarsi reciprocamente.Solo così i due potranno continuare bene assieme il cammino della vita di   coppia , verso la felicità.

Si sa, le star sono molto volubili, ma andando avanti nell’età anch’esse riflettono sulla vita e sulla felicità.Speriamo che Paul rifletta molto e stia bene con questa donna, che, purché molto più giovane, saprà certamente dargli molto amore.

Impostazioni privacy