Barbara D'Urso compie 54 anni e torna in prima serata con Io Ballo

Barbara D’Urso ha festeggiato il suo 54esimo compleanno negli studi del suo programma Pomeriggio Cinque con i suoi fan che le hanno fatto una sorpresa molto colorata e festosa. Non è comunque l’unico “regalo” che la D’Urso riceverà da Mediaset, perché secondo indiscrezioni, durante la prossima stagione televisiva, la conduttrice dovrebbe riprendere a pieno ritmo la sua fetta di televisione. Pare infatti che oltre alla solita conduzione di Pomeriggio Cinque, ritornerà nelle sue mani anche Domenica Cinque, programma attualmente condotto da Federica Panicucci causando non poche polemiche anche tra le due protagoniste.

Non è tutto, perché Barbara D’Urso potrebbe ritornare in prima serata, dopo il clamoroso flop del programma “Stasera che sera!” chiuso in tempi record. La trasmissione che si appresterà a condurre per il prossimo autunno la presentatrice napoletana su Canale 5 si intitolerà “Io Ballo” ed è una sorta di “Ballando con le Stelle” rivisitato da Mediaset, un po’ come “Io Canto” presentato da Gerry Scotti e “Ti lascio una canzone” con Antonella Clerici.

Si parla poi della D’Urso anche nella puntata dell’8 maggio di “Il Senso della Vita”, in un’intervista di Antonella Clerici con Paolo Bonolis, che ha dato modo di appiccare nuovamente un fuoco da tempo spento per un disguido proprio con la sua “rivale” di rete Barbara D’Urso. Quest’ultima fu colpevole, secondo Antonella, di aver ricamato troppo sulla notizia del tradimento del suo compagno Eddy Martens. La D’Urso infatti dopo la notizia, preannunciò anche un’intervista con la presunta amante, ma quest’intervista poi non fu mai mandata in onda per chissà quali motivazioni.

Nel bene e nel male insomma Barbara D’Urso fa sempre parlare di sé, ma il pubblico la ama e il suo futuro sul piccolo schermo sarà sicuramente colmo di sorprese.

Impostazioni privacy