Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 9 maggio

Ricomincia la settimana televisiva, in maniera un po’ fiacca e forse intimorita dal posticipo di Serie A che vede affrontarsi la Juventus ancora alla ricerca di riscatto, e il Chievo, che oramai sembra avere la salvezza in pugno. Un gradito ritorno e un paio di prime visioni potrebbero ostacolare la partita di Del Piero e Soci.

Raiuno apre alle 21.10 con la fiction “Un passo dal cielo“, con due episodi intitolati “Il Mostro del Lago” e “L’ ape Regina”. Segue alle 23.20 l’ attualità di “Porta a Porta“. Su Raidue ritorna con una nuova serie “Voyager – Storie, mondi e meraviglie“, il programma dedicato al mistero e alla scienza condotto da Roberto Giacobbo. Alle 23.25 va invece in onda il thriller “La casa degli omicidi“. Film anche su Raitre che alle 21.05 presenta “Il Caso Thomas Crawford“, con Anthony Hopkins, e alle 23.10 la nuova serie di “Sfide” presenta un servizio dedicato all’ allenatore Enzo Bearzot.

Canale5 propone alle 21.10 la commedia in prima visione “I Love Shopping“, con Isla Fisher, e alle 23.30 si continua a ridere con il simpatico “Scrivimi una Canzone“, interpretato da Hugh Grant e Drew Barrymore. Il poliziesco invece anima la serata di Rete4: alle 21.10 “Arma Letale 4“, con Mel Gibson e Danny Glover, e alle 23.50 “Corda Tesa“, con il solito detective Clint Eastwood. Continua l’ avventura di “Uman Take Control” su Italia1, la cui seconda puntata va in onda a partire dalle 21.10. Alle 00.35 segue lo speciale d’ approfondimento “Studio Aperto Live“.

La7 apre alle 21.10 con il talkshow “L’Infedele“, condotto da Gad Lerner, e alle 24.00 dopo il Tg una nuova puntata de “La Vita Segreta delle Donne“.

Impostazioni privacy