Ferrari: nuova linea di custodie per iPhone

I possessori dei device Apple sanno sicuramente che per i loro dispositivi esistono centinaia, o forse molti di più, accessori. Questo è uno dei tanti motivi che spinge le persone ad acquistare un apparecchio marcato dalla famosa mela morsicata. Si può dire che esistono dei gadget che permettono di far divenire l’iPhone ogni cosa.

Ciò che di solito, però, si tende ad acquistare maggiormente è una degna custodia che protegga egregiamente, ma che allo stesso tempo non intacchi il fascino del dispositivo, ma anzi lo risollevi ancora di più!

La scelta è ardua, non perché cover del genere non esistano, ma esattamente per il problema inverso. Sceglierne una diventa davvero un’impresa, magari ne potrete prendere svariate che possano perfettamente calzare in determinate situazioni diverse.

Oggi, però, vogliamo parlare della nuova linea per iPhone 4 lanciata da una marca di auto molto lussuosa. Si tratta della serie presentata dalla Ferrari, il cavallino rampante. La collezione prende ispirazione dai materiali che compongono l’interno della costosa autovettura. Le cover, difatti, sono realizzate interamente in pelle di colore nera o rossa, addirittura anche le cuciture riprendono lo stile della tappezzeria della macchina dell’attraente cavallino. Non può mancare, ovviamente, il logo della casa riprodotto in metallo ed ubicato sulla custodia.

Attualmente tali accessori non sono ancora acquistabili sullo store italiano, ma si spera arrivino presto. Sono stati realizzati svariati modelli, proposti a prezzi diversi che partono da 24,90 euro per quanto riguarda la cover rigida dedicata alla parte posteriore, fino ad arrivare a 34,90 per la custodia classica con chiusura superiore. Viene venduto anche un modello più semplice al prezzo di 29,90 euro.

Link | Store

Impostazioni privacy