Trova cinema con “Ucicinemas” e “Film al cinema”

Se desideriamo andare al cinema e desideriamo avere informazioni sul film da vedere, sul cinema più vicino a noi che trasmette il film in questione, possiamo avvalerci dell’ aiuto del nostro smartphone Android. Oggi presentiamo due applicazioni che vi aiuteranno a scoprire il cinema più vicino a noi e a scoprire tutto quello che riguarda un film. Le due applicazioni sono “Ucicinemas” e “Film al cinema”. Partiamo da Ucicinemas: con questa applicazione possiamo trovare il cinema più vicino a noi (il cinema però dovrà essere affiliato a United Cinemas International). Se abbiamo un cinema vicino a noi, possiamo inoltre, avere varie informazioni su trama, attori, durata e cast. Ma quello che è più utile in questa applicazione è la possibilità di prenotare il biglietto direttamente dall’ app. In questo modo potete andare al cinema e avere già il biglietto prenotato, tutto direttamente dal nostro smartphone Android. Con questa applicazione potete trovare il cinema più vicino a voi, ma se volete avere informazioni maggiori su quelli che sono i film disponibili al cinema o su quelli che stanno per arrivare, potete optare per l’ applicazione “Film al cinema”.

L’utilità di questa applicazione è quella di avere un database molto completo e aggiornato con frequenza quotidiana su tutto quello che riguarda un film (infatti potete avere informazioni sul cast, visualizzare il trailer del film desiderato ed avere accesso a tante altre informazioni).

Entrambe le app sono gratuite e potete scaricarle attraverso Android Market. Con queste due applicazioni, sbagliare film è impossibile!

Impostazioni privacy