Aimee Mullins Testimonial per l'Oreal Paris

Aimee Mullins nasce nel 1976 a Allentown (Pensylvenia) e all’età di un anno, a causa di una grave malattia, le vengono amputate entrambe le gambe.
Oggi è conosciuta  dai più importanti  intenditori di moda,  ma anche da esperti  di sport e di televisione.

Infatti la bellissima Aimee ha lavorato come atleta, modella e attrice, tre campi in cui era difficile credere che, avendo  subito un’operazione così importante,  potesse sfondare.  E invece la Mullins riesce a conquistare il record paralimpico dei 100 metri piani e del salto in lungo, sfila per Alexander McQueen e prende parte ad alcune produzioni televisive.
Inoltre agli inizi del 2000 viene nominata da People come una tra le 50 donne più belle del mondo.
Insomma l’handicap di Aimee non ha costituito assolutamente un problema per la modella,che addirittura dichiara, nella sua intervista per Studio Aperto, di possedere 12 tipi diversi di protesi e di cambiarle ogni giorno; “ i miei amici si stupiscono perchè da un giorno all’altro sono più alta”.

Ma la sua storia non finisce qui. Infatti quest’anno la modella sarà il nuovo volto per la celebre casa L’Oreal Paris, che da sempre ha avuto sui suoi set donne fra le più belle del mondo ,da Eva Longoria a Letitia Casta a Beyoncè Knowels.

La modella è entusiasta di questa nuova collaborazione che rappresenta un grande traguardo per la sua carriera.
Come dimostra la sua vita, Aimee è una donna forte e capace e soprattutto la prova che un difetto fisico può portare svantaggi sì, ma non ostacolare le proprie ambizioni.

Impostazioni privacy