Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 10 maggio

Nella serata del definitivo flop di “Uman Take Control”, a vincere la battaglia per gli ascolti è il solito Terence Hill, che ancora una volta con la sua fiction “Un Passo dal Cielo” si impone contro la concorrenza. Questa sera invece il Milan sotto l’ occhio degli italiani che potranno seguirlo su RAI1, dovrà dimostrare il suo valore di campione d’ Italia contro il Palermo per poter accedere alla finale di Coppa.

Su Raiuno infatti alle 20.35 va in onda la semifinale di Coppa Italia “Palermo – Milan“, e alle 23.10 Bruno Vespa condurrà la solita puntata del martedì con “Porta a Porta“. Raidue apre alle 21.05 con il nuovo game show condotto da Massimiliano Ossini e Alessandra Barzaghi dal titolo “I Love Italy“. Segue alle 23.25 “Lotto per Amore“, una serata di solidarietà in favore dell’ Africa presentata da Giancarlo Magalli e Monica Setta. Su Raitre alle 21.05 una nuova puntata di “Ballarò“, che si concentrerà sulle imminenti elezioni amministrative. Alle 23.15 immancabile l’ appuntamento con Serena Dandini e il cast di “Parla con Me“.

Canale5 continua con la trasmissione di “RIS Roma 2 – Delitti Imperfetti“, con gli episodi “Amata mia sorella” e “Vampiri a Roma”, in onda a partire dalle 21.10. Alle 23.45 Alessio Vinci riprende possesso della seconda serata con il suo show d’ approfondimento “Matrix“. Rete4 propone alle 21.10 la puntata pilota del nuovo reality condotto da Emanuela Folliero e intitolato “Matrimoni All’ Italiana“. Alle 23.35 il film drammatico “Malèna“, un classico di Giuseppe Tornatore con Monica Bellucci. Su Italia1 arriva il fenomeno teen “Twilight“, in onda alle 21.10, e seguito alle 23.35 dai vampiri ancor più cattivi di “30 Giorni di Buio“, horror movie con Josh Hartnett.

Su La7 ricomincia dal primo episodio dalla prima stagione “Crossing Jordan“, in onda a partire dalle 21.10 (“Il primo caso”, “L’alba di un nuovo giorno” e “Vincoli del cuore”). Alle 00.10 il programma condotto da Angela Rafanelli dal titolo “Le Vite degli Altri”.

Impostazioni privacy