The blonde salad

Ha compiuto 24 anni lo scorso 7 maggio, è bionda, alta 177 cm e studia giurisprudenza alla  Bocconi.
Parliamo di Chiara Ferragni, una studentessa che coltiva come passione la moda e la condivide online sul suo, ormai famoso, blog www.theblondesalad.com.
Quotidianamente carica fotografie e commenti del suo abbinamento del giorno, ispirando tutte le ragazze che la seguono e ricevendo circa 500.000 visite alla settimana.
Nel settembre del 2009, Chiara ha deciso di aprire il blog, vedendo che le sue visite sull’account di Flickr aumentavano sempre di più.
Grazie a questo sito ora le si è presentata una grande occasione per entrare nel mondo della moda e avviare una carriera in questo campo.

Infatti a pochi mesi dall’apertura del blog, ha cominciato a ricevere inviti alle sfilate più in vista, spesso per posti in prima fila e a fare campagne e servizi per varie case di moda.

Ma la giovane non condivide solo il suo armadio con i visitatori, ma anche parte della sua vita privata con video e foto di vacanze, famiglia, fidanzato e amici. Insomma questo blog è una vera e propria “insalata bionda” di tutta la sua vita.

Durante la sua intervista su Rai5, Chiara dichiara di essere entusiasta del successo che il suo blog ha avuto e di essere anche un po’ confusa sul suo futuro ora che si è aperta questa porta, che rappresenta una grande possibilità per una giovane di talento come lei.
Insomma la giovane  sta vivendo il sogno di tutte le fashion blogger e anche se ora non è sicura dei suoi piani per il futuro,  certamente  sarà sostenuta dai migliaia di fan che la seguono tutti i giorni.

Ecco il video dell’intervista:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6GZ1NAzWicI&feature=channel_video_title[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *