Ieri 9 maggio è andata in onda su Italia 1 la seconda puntata di Uman Take Control. La trasmissione condotta da Rossella Brescia e Mago Forrest però è giunta già al termine, probabilmente per gli scarsi ascolti. Luca Tiraboschi, il direttore di Italia 1, proprio oggi dichiara la sospensione dell’esperimento sugli ex concorrenti dei reality che da oggi sono di nuovo liberi.
Le polemiche sul web si sprecano soprattutto da parte di chi ha speso dei soldi per il televoto.
Intanto nella puntata di ieri tante sono state le vicende che hanno visto protagonisti gli “omini” in gioco, con in testa la più amata dal pubblico Veronica Ciardi. Ed è proprio ciò che fa scaturire una lite all’interno del laboratorio della stessa con Bambola Ramona che la reputa una raccomandata. Le discussioni continuano tanto che Bambola tenta di scavalcare il cancello per scappare fuori dal laboratorio. Bambola Ramona esce poi dal programma durante la diretta in prima serata con un televoto che la vede contrapporsi a Sergio Volpini.
Non mancano anche sorprese per i concorrenti. Il primo a riceverne una è George Leonard, che riesce a riabbracciare la sua Carmela Gualtieri e grazie al pubblico quest’ultima può fare un massaggio a George per alleviare il suo mal di schiena.
George è poi sottoposto alla macchina della verità che gli fa guadagnare qualche punto vita extra perso per aver incontrato la sua fidanzata. Tra le risposte date dal principe del Grande Fratello 10 fa scalpore il suo “si” alla domanda se fosse stato mai attratto dagli uomini, con una conseguente faccia sorpresa anche di Carmela ed un urlo di approvazione da parte di Maicol Berti.
Maicol invece è stato vittima del pubblico durante questa serata che ha deciso di fargli esplodere il suo “Pimpy”, il pupazzo con sembianze di maialino, con cui dorme da sempre.

Veronica Ciardi invece riabbraccia la sua migliore amica Ilaria che le porta in regalo una torta di cioccolato.
Luca Tassinari è protagonista in studio di una delle sue solite “performance distruttive”. A lui viene regalato un monopattino a motore, ma mentre lo prova non riesce a fermarsi e cozza contro la scenografia causando le urla della prima fila.
Elena Morali invece riceve un gran bel gesto da parte degli altri omini che rinunciano alla doccia pur di non toglierle i trucchi, lei però prima di sapere la loro risposta aveva già rinunciato ai trucchi per non togliere indispensabili oggetti per la doccia quotidiana ai compagni.
Veridiana Mallman durante questa puntata invece riesce a salire la classifica grazie anche al suo forte carattere che l’ha resa protagonista durante questa settimana in laboratorio.
Ora però l’ho show è finito e mentre già c’erano voci sul possibile rimpiazzo con l’entrata di Giordana Sali in laboratorio gli omini ascoltano con sorpresa, ma forse anche con un po’ di contentezza queste parole: “Omini l’esperimento è ufficialmente terminato. Potete uscire, tutti”. L’esperimento di Uman Take Control insomma non è riuscito!





