Bloglive Guida Tv: La serata televisiva dell' 11 maggio

Dopo aver perso la partita di ritorno valevole per le semifinali di Coppa Italia, il Milan dice addio ai giochi e lascia campo libero al Palermo, che dovrà affrontare la vincente tra Inter e Roma. I nerazzurri partono in vantaggio, giocando il ritorno sul loro campo e potendo contare sull’ 1-0 dell’ andata. Un match tutto da seguire sulle reti in chiaro, precisamente Rai1. Rimandato il debutto della nuova serie de “I Liceali”, Mediaset punta su un film cult con Leonardo DiCaprio.

Raiuno alle 20.35 inizierà il collegamento dallo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro per seguire in diretta la partita “Inter-Roma“, valevole per la Coppa Italia. Alle 23.10 si tornerà negli studi Rai per assistere ad una nuova puntata di “Porta a Porta“. Raidue propone la commedia Disney intitolata “Pretty Princess” (ore 21.05), e in seconda serata un episodio del telefilm “Close To Home” (“Il figliol prodigo, ore 23.20). Alle 21.05 su Raitre va in onda una nuova puntata di “Chi l’ Ha Visto?“, il programma dedicato alle persone scomparse, e alle 23.15 il consueto appuntamento con “Parla Con Me“.

Alle 21.10 su Canale5 come già anticipato in precedenza, va in onda il film cult diretto da James Cameron e intitolato “Titanic“, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. Segue alle 00.45 il magazine “Nonsolomoda – 25 e oltre“. Alle 21.10 su Rete4 proseguono “Le Indagini di Padre Castell“, che allieterà i telespettatori con altri due nuovissimi episodi (“La reliquia di San Nicola” e ” Il manoscritto di Voynic”). In seconda serata alle 23.10 il film “Payback – La Rivincita di Porter“, con Mel Gibson. Italia1 può contare sul seguitissimo “Le Iene Show” (ore 21.10) e sulla comicità del “Saturday Night Live” (ore 24.00).

La7 alle 21.10 trasmette “Exit – Uscita di Sicurezza“, e alle 00.15 una nuova puntata di “Storia Proibita del 900 Italiano“.

Impostazioni privacy