Le Iene Anticipazioni: intervista a Jovanotti e la vita dei cani antidroga

Questa sera 11 maggio in prima serata su Italia 1, con Ilary Blasy, Luca e Paolo, andrà in onda una nuova puntata di “Le Iene Show“. Le vicende trattate durante l’appuntamento di questa sera sono come sempre ricche scoperte che faranno discutere, ma si toccheranno anche argomenti divertenti. Uno tra questi è l’intervista fatta a Jovanotti da Enrico Lucci sul palco di uno dei suoi concerti del tour “Ora in Tour Lorenzo Live 2011“. La particolarità di tale intervista consiste nel fatto che a porre le domande al cantante non è la iena Enrico Lucci, ma il pubblico stesso, che in coro legge le domande mandate di volta in volta sullo schermo gigante.

Con la iena Paolo Calabresi invece si assiste ad un’asta davvero particolare: una ragazza mette in vendita la sua verginità con un certificato che attesta tale stato. Quest’asta è praticata su un sito olandese e la iena fa di tutto per aggiudicarsela fino a scoprire poi la sua identità.

Si parla poi ancora di truffe ai danni di risparmiatori con Giulio Golia che cerca di indagare su una questione riguardante una Società per Azioni di Torre del Greco che, dopo aver raccolto i soldi di tante persone, muta in Società a Responsabilità Limitata dichiarando poi il fallimento. A rimetterci sono circa 700 persone che hanno investito in questa società navale che prometteva un interesse annuo dell’8%.

Luigi Pellazza invece racconterà la vita dei cani antidroga, dall’addestramento fino alla fine del loro lavoro, seguendoli con una microcamera anche durante un ritrovamento di droga all’aereoporto.

L’appuntamento con Le Iene Show è quindi per questa sera su Italia 1 in prima serata.

Gestione cookie