Rihanna, il video di California King Bed

RihannaDopo i focosi duetti con Briteny Spears, arriva ora a sorpresa una Rihanna in versione tenera e romantica, protagonista del video di California King Bed reso disponibile ieri per la rotazione televisiva e radiofonica. Un brano che si discosta dai precedenti tre singoli estratti dall’album Loud, e che ricorda come anche Rihanna nasconde un lato romantico e decisamente sensuale.

La cantante, distesa sull’erba o su un morbido letto, avvolta in calde colorazioni che richiamano il rosso della sua accesa capigliatura, canta di un amore finito, che però ha speranza di essere recuperato. I toni nostalgici e le chitarre dimesse lasciano spazio alla sua voce di mostrarsi nuovamente al meglio, assoluta protagonista di questo brano.

Ora non resta che vedere se il singolo sarà in grado, con il suo inaspettato cambio di direzione, di valere a Rihanna risultati di vendita ancora più significativi, per l’album che già vanta il record di maggiori copie vendute in una settimana per la cantante.

 

A sette giorni dalla sua pubblicazione, Loud aveva infatti già venduto 207.000 copie, mantenendosi poi nelle posizioni alte delle classifiche di tutto il mondo. Per avere prova delle doti vocali di Rihanna dal vivo occorrerà invece aspettare l’11 dicembre, quando la cantante si esibirà al Palaolimpico di Torino, presentando i suoi più recenti successi, come California King Men e i singoli precedenti, da What’s My Name a Only Girl (In the world).

Accanto ad essi anche i brani che hanno consacrato Rihanna al successo, come Umbrella, Disturbia, e Shut Up and Drive.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nhBorPm6JjQ[/youtube]

Impostazioni privacy