Separazione in vista per Arnold Shwarzenegger

Come spesso accade, dopo molti anni vissuti assieme, molte persone decidono di separarsi.

La separazione è più frequente  per le  coppie vip, poiché l’uomo e la donna sono più soggetti a varie tentazioni di tradimento.

Anche una delle coppie di vip più solide nel panorama internazionale, alla fine è caduta ed è giunta, perciò, al brutto epilogo, ossia la separazione.

Arnold Schwarzenegger e la consorte Maria Shriver, hanno deciso di comune accordo di terminare la loro relazione, che dura oramai da circa 25 anni. I due hanno avuto assieme ben quattro figli.

Sulla separazione ,quindi, non ci sono dubbi, visto che la notizia è stata resa nota dallo stesso portavoce di Schwarzenegger, che ha sottolineato la difficoltà con cui la coppia ha preso questa decisione, che è stata, comunque, conseguenza di mutazioni personali e professionali relative ad entrambi i coniugi.

Uno dei principali motivi per cui Arnold si è progressivamente allontanato dalla moglie è stato proprio il suo impegno in politica. Non scordiamo, infatti, che l’attore ha ricoperto per ben sette anni la veste di governatore della California per il partito repubblicano. Nonostante questo mandato, la moglie non si è voluta mai trasferire a Sacramento ma è rimasta a Los Angeles, preferendo la pace e la tranquillità.

Non dimentichiamo, poi, che la moglie di Schwarzy, proprio per la carriera del marito ha dovuto lasciare la sua professione di reporter per la NBC, e si è dovuta calare nel ruolo di mamma e di First Lady a tempo pieno.

Comunque sia, per ora non si parla di divorzio. Schwary e la moglie si sono solo allontanati per riflettere meglio sul loro futuro, continuando , però, ad adempiere i loro doveri di genitori.

Impostazioni privacy