Arriva l’app della sit-com The Big Bang Theory

E’ già nota la possibilità di trovare tante applicazioni per il vostro iPhone. L’App Store brulica di apps, tanto da rendervi difficile l’impresa del non riuscire a trovare quella realmente desiderata.

Non parliamo necessariamente di un programma che vi permette di svolgere qualche funzione, ma anche di centinaia e centinaia di apps che cercano di racchiudere le passioni degli utenti.

Fra gli hobby più quotati, troviamo quello di vedere telefilm, ognuno ha una propria lista di serie tv che amano immensamente. Molto probabilmente i veri nerd ameranno la comica serie The Big Bang Theory.

Non stiamo parlando di un titolo anonimo, bensì di un vero e proprio successo che ha invaso tante reti televisive di molteplici nazioni. La sit-com è stata realizzata dalla geniale mente di Chuck Lorre e Bill Pradye e tratta di un gruppo di giovani scienziati che incontrano una bellissima ragazza, Penny, che vive vicino al loro appartamene. Istaurato un rapporto con Penny, il loro mondo dovrà rapportarsi ad un’altra realtà, difatti, la ragazza è semplice e alquanto superficiale. Seguire la serie vi permetterà sicuramente di farvi un’enorme quantità di risate.

Magari, prima, facendo una ricerca fra le applicazioni per il vostro melafonino non trovavate nulla che riprendeva questo telefilm. Oggi invece ne arriva una dedicata proprio a The Big Bang Theory che vi permetterà di avere informazioni sugli attori, riascoltare delle battute celebri oppure semplicemente di leggerle. Inoltre è inserito anche il gioco “sasso, carta, forbici, lucertola, Spock”.

Purtroppo l’app non è gratuita, ma ha il minimo costo di 0,79, ed è in lingua inglese. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Link | Big Bang Theory

Impostazioni privacy