Audi Q5 Cabriolet

La vettura di cui parliamo oggi è pensata proprio per chi ama farsi notare. Infatti, quest’ auto riesce in un colpo solo ad unire due tipi di auto dotati di gran fascino: la cabriolet e il crossover. Se a tutto questo uniamo la qualità e la tecnologia Audi ecco che viene fuori un’ auto come quella che vedete nelle foto. Si tratta di un prototipo Audi risalente al Salone di Los Angeles del 2007. Il nome in codice è: Audi Cross Cabriolet.

Nel 2007 però i SUV cominciavano appena a diffondersi. L’arrivo poi di particolari modelli di crossover è risalente al debutto della BMW X6 che introdusse una nuova categoria di auto: una crossover coupè.

Ora i tempi sono più maturi per portare nel mercato un’ auto così particolare. Infatti, l’ Audi potrebbe immettere nel mercato un modello di auto che si ispira alle foto che potete vedere in alto a sinistra e in basso al centro. Il nome dell’ auto ipotizzato sarebbe Audi Q5 Cabriolet. L’auto in questione dovrebbe avere solo 4 posti, trazione integrale quattro e capote in tela.

La vettura resta comunque in stand by. Infatti, qualora dovesse essere introdotta sul mercato non arriverebbe prima di 18 mesi. Inoltre la produzione della vettura potrebbe essere limitata a soli 5.000 esemplari. L’auto avrà comunque una linea forte e originale, che potrebbe non piacere o piacere tantissimo. In ogni caso la vettura sarà piuttosto costosa visto che i prezzi ipotizzati partono da una base non inferiore ai 50.000 euro. Che ne pensate di questa auto?

Impostazioni privacy