Depp sognava di diventare una rockstar

A molti sembrerà  strano, ma Jonny Depp, da piccolo, aveva il sogno di diventare cantante, anzi una vera e propria rockstar. Si pensi che la star fuggì da casa a 16 anni per realizzare il suo sogno.

In realtà Depp è diventato ugualmente un personaggio famoso, ma del mondo del cinema. Nonostante questo, l’attore non ha mai smesso di pensare alla sua grande passione, ossia la musica, e adesso può finalmente dire di aver soddisfatto i suoi sogni giovanili.

L’attore è stato recentemente intervistato da Extra, in occasione dell’uscita del film ‘ Pirati del Caraibi – Oltre i confini del mare ‘ , ed ha felicemente dichiarato di aver iniziato una collaborazione musicale con Steve Tyler, voce e frontman degli Aerosmith.

Depp non ha nascosto il suo entusiasmo e la sua gioia, affermando di essere onorato di collaborare con un artista di tale calibro, che stima e segue da tanto tempo. Il fatto di scrivere canzoni con  Steve Tyler è una grande felicità per Depp.

Johnny ha proprio un’anima musicale. Basti pensare che è voluto  tornare a tutti costi sul set per collaborare con Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, che ha avuto una piccola parte nel film , interpretando il padre di Jack Sparrow.

L’ attore non ha nascosto il suo entusiasmo per questa collaborazione, affermando che condividere, per alcuni giorni, il camper con Richards l’ha fatto sentire una vera rockstar.

Speriamo che Depp possa continuare a coltivare la sua passione musicale per molto tempo,mediante la collaborazione con altri artisti. Ciò gioverà, in primis, al suo spirito , e di conseguenza anche alla sua carriera di attore.

Impostazioni privacy