Gli Angry Birds arrivano anche su Chrome!

Angry Birds Chrome BetaAngry Birds è sicuramente il titolo rivelazione del 2010 che ha fatto impazzire videogiocatori di tutto il mondo: uscito originariamente per i dispositivi Apple, e quindi iPod Touch, iPhone ed iPad, è successivamente approdato anche su Android, Palm e Nokia. Il suo successo lo ha portato anche sul PlayStation Network, e quindi su PSP e PS3, dove il titolo è rivelato essere il minis più scaricato dalla sua uscita ad oggi, per passare poi a Windows Phone 7 e Facebook. Da oggi, però, è stata rilasciata una nuova versione del titolo dei record: per il browser Chrome (in versione beta).

Ebbene si, il team Rovio non intende fermarsi proprio ora che ha raggiunto l’apice del suo successo e, oltre ad un continuo rilascio di nuovi livelli e versioni peculiari del titolo (basti ricordare le versioni speciali di halloween, Natale, San Valentino e Pasqua), l’arrivo di un secondo Angry Birds ambientato a Rio e l’espansione su varie piattaforme e dispositivi.Rovio

Questa versione ha la peculiarità di essere totalmente gratuita e di contenere al suo interno features speciali proprio per Chrome. Per ottenerlo vi basterà, ovviamente utilizzando il Browser in questione, andare nel Chrome Web Store (il titolo è disponibile a questa pagina) e da li cliccare sull’icona Angry Birds: in questo modo potrete installare direttamente il gioco e mettervi così subito nei panni degli uccellini arrabbiati e seguire la loro missione: quella di sconfiggere i perfidi maialini che hanno rubato loro le uova.

Un’ottima occasione per avere il famoso titolo anche sul proprio computer e per chi, non è tra i 50.000 utenti che dal 6 Maggio 2010 sono stati conquistati dal titolo, di poter finalmente giocare a questo grande successo!

 

 

 

Impostazioni privacy