iPod Nano: indiscrezioni sulla nuova generazione

iPod Nano TouchCupertino non si ferma mai: questo oramai lo abbiamo capito tutti. Ed è così che siamo qui a parlarvi di come potrebbe essere il nuovo iPod Nano, quello di settima generazione, ovviamente riportando alcuni rumors che ci arrivano direttamente da un sito tailandese, www.apple.pro, per l’esattezza. Proprio dai paesi in cui Apple ha delocalizzato la produzione dei suoi prodotti, infatti, ci arrivano sempre più spesso indiscrezioni che poi rivelano essere veritiere.

Il passaggio dalla quinta alla sesta generazione ha sconvolto l’intero design dell’amato dispositivo Apple, tanto da farlo diventare piccolo quasi come un francobollo (tanto più che sono in vendita veri e propri laccetti creati per mettere l’accessorio al polso e di portarlo proprio come un orologio), renderlo totalmente Touch e dargli tutte quelle features che, oramai, tutti conosciamo bene. Ma manca ancora una cosa: la fotocamera. Vorreste poter in ogni momento poter scattare una foto per ricordarvi i momenti migliori? Forse, con la prossima generazione di iPod potrete farlo! La fotocamera in questione dovrebbe avere un sensore da 1,3 Mp, proprio come quello che è presente nell’iPod Touch 4G e iPad 2 e, secondo le immagini che sono state rilasciate, questa dovrebbe essere posizionata nella parte superiore e destra del lato inferiore del dispositivo.

orologio

Alcune voci dicono che con la fotocamera arriverà anche FaceTime per iPod Touch, anche se possiamo facilmente smentire tale ipotesi in quanto non basterebbe la sola fotocamera per permettere all’applicazione di funzionare, ma e sopratutto anche la dotazione di una connettività Wi-Fi che, al momento, sembra davvero difficile poter trovare. Ma oramai lo sappiamo: da Apple possiamo aspettarci davvero di tutto!

Impostazioni privacy