Novità su Lindsay e Reese

La bellissima Reese Witherspoon durante il 2010, come ben sappiamo, è stata impegnata sulle scene del nuovissimo film “Come l’acqua per gli elefanti” con Robert Pattinson, un film sicuramente molto impegnato e intenso. Che le abbia procurato troppo stress?

L’attrice protagonista ,  è stata fotografata qualche giorno fa mentre usciva da una chiesa con i figli Ava e Deacon e il marito Jim e insieme al suo sobrio completino sfoggiava le ballerine.. anzi una ballerina! Reese infatti aveva una fasciatura fino al ginocchio alla gamba sinistra…

Dalla medicazione sembrava un incidente piuttosto grave, magari avvenuto proprio sul set del suo ultimo film con Robert Pattinson, ma è stato subito chiarito che la bella Reese si è semplicemente slogata una caviglia e , per tornare al più presto ai suoi impegni senza difficoltà, deve portare un tutore alla gamba per un breve periodo.

Speriamo quindi che guarisca presto!

Lindsay versione vampiresca

Lindsay Lohan, attrice ormai conosciuta per le sue bravate sulla strada e per le sue assidue visite in tribunale, ha da poco realizzato un servizio fotografico molto speciale.

La giovane attrice ha infatti chiesto a Tyler Shields di fotografarla nelle vesti di una sexy vampira, ritraendola mentre esce da una bara o mentre morde un personaggio della serie The vampire diares.

Shields ha dichiarato che a Lindsay sono sempre piaciuti i vampiri e che fosse una sua passione ormai nota.

Lindsay compare in queste foto con un rossetto rosso sangue e canini come una vera vampira e ha raccolto tutti questi scatti sotto il titolo “Life is not a fairy tale” ” la vita non è una fiaba”.

Durante un party l’attrice, insieme anche a Emma Roberts, si è addirittura seduta dentro una bara per l’occasione!

Impostazioni privacy