Nuovo amore per Nina Senicar

Gli amanti del gossip avranno da che parlare in questi giorni. La splendida Nina Senicar, infatti, pare proprio che abbia lasciato alle sue spalle la storia d’ amore con Marco Borriello e si stia riconsolando con Alessandro Pess.

La nuova storia della Senicar è oggetto di numerose attenzioni da parte dei paparazzi ma anche di svariate riviste di gossip, come ‘ Chi ‘ e ‘ Donna ‘.

Nessuno avrebbe pensato che Nina Senicar avrebbe abbandonato il calciatore della Roma, che amava e apprezzava tanto. Mai dire mai, però.

Ora la Senicar è stata immortalata dai paparazzi , felice e gioiosa, tra le braccia di Pess. Anticipazioni di questa importante notizia era già fuoriuscite dal salotto di  ‘ Verissimo ‘, quando Jonathan Kashanian aveva, volontariamente o per disattenzione, rivelato l’ importante indiscrezione.

A togliere ogni dubbio in merito a questa storia sono proprio le foto pubblicate dal settimanale di gossip ‘ Chi ‘,ove si nota la bellissima starlette serba affondare nelle braccia del bellissimo attore Alessandro  Pess, che è stato protagonista della fiction ‘ Non smettere di sognare ‘.

La Senicar e Pess sono stati visti in atteggiamenti che non lasciano spazio a dubbi. Quindi è nato un nuovo flirt, questo è chiaro. Chissà se Borriello è al corrente di tutto ciò e, soprattutto, chissà se organizzeranno una cena a 4, Senicar e Pess, Borriello e Morais.

In realtà, come accade spesso, i flirt tra star ardono intensamente ma sono destinati quasi sempre a spegnersi. Intanto Pess ha dichiarato che il flirt con la Senicar è nato proprio durante incontri di lavoro.

Ora i paparazzi e le riviste di gossip si sono messi subito al lavoro per carpire maggiori dettagli su questa storia d’amore appena sbocciata.

Impostazioni privacy