Sara Tommasi ha avuto una relazione con Bobo Vieri

La fine della relazione tra Melissa Satta e Bobo Vieri è avvenuta da poco tempo, e tra le cause della rottura ci sarebbe proprio il presunto flirt tra il calciatore e Sara Tommasi.
La Satta, comunque sia, ha sempre negato che Vieri avesse una relazione con la Tommasi, smentendo, quindi tutto quanto riportato dai giornali di gossip.
In realtà, però, sembra proprio che Melissa sbagliava. A confermare la relazione tra Vieri e la Tommasi è stata proprio quest’ultima.
Sara Tommasi ha, infatti, dichiarato a ‘ Diva e Donna ‘ di aver avuto, quest’ inverno una relazione con il calciatore, che ha avuto una durata di quattro,cinque mesi ma poi è finito tutto e non si sono più incontrati.
Le dichiarazioni della Tommasi pesano, quindi, molto, soprattutto perché il flirt si è instaurato proprio quando la Satta e Vieri erano ancora fidanzati.

Chissà se quanto affermato dalla Tommasi sia proprio tutto vero, o ci sia qualcosa di inventato, visto che la showgirl sta passando un brutto momento sul piano personale.

Per quanto si sa, infatti, la Tommasi ha venduto la sua casa di Milano e si è  presa un lungo periodo di riposo per riappacificarsi con sè stessa e con gli altri. Importante è stato l’aiuto della madre, che l’ ha accompagnata in una beauty farm vicino Todi, e di un suo collaboratore,Paolo Pazzaglia, che l’ha ospitata nella sua casa di Bologna.

Voci indiscrete rivelano anche che la Tommasi è aiutata da una psichiatra per superare questo brutto momento.

Non possiamo che augurare alla showgirl una pronta ripresa, e un florido cammino, sia sul piano personale che su quello professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *