Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 13 maggio

Come volevasi dimostrare la chiusura dello “Show dei Record” a cura di Gerry Scotti ha portato Michele Santoro ad ottenere alti e numerosi consensi di pubblico con il suo “Annozero“. Medaglia di Bronzo per il sostituto dell’ ammiraglia Mediaset, “Zelig Sviti e Mai Visti”, che ha dovuto cedere il passo a due nuovi episodi della fiction “Un Medico in Famiglia 7”. La serata del venerdì oramai è consueta, gli stessi programmi della settimana scorsa intratterranno i telespettatori anche quest’ oggi.

Su Raiuno alle 21.10 Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez presentano una nuova puntata di “Ciak… si Canta“, dove gli ospiti si dedicheranno all’ interpretazione di “videoclip animati”. A seguire alle 23.15 lo speciale d’ attualità intitolato “TV7“, come di consueto a cura della redazione giornalistica del Tg1. Alle 21.00 su Raidue un nuovo episodio della seconda stagione di “NCIS – Los Angeles” (“Assoluzione”), seguito alle 21.50 da “Blue Bloods” (“Criminali in Libertà”) e alle 22.40 dal medical “Three Rivers” (“Lezioni di Vita”). Chiude la serata alle 23.40 “L’ultima parola“, l’ arena politica condotta da Gianluigi Paragone. Raitre alle 21.05 propone una nuova puntata di “Mi Manda Raitre“, che in pieno tema estate, analizza la situazione della “prova costume”. Alle 23.15 Serena Dandini conduce l’ ultimo appuntamento settimanale con il varietà “Parla Con Me“.

Su Canale5 l’ appuntamento fisso del venerdì con la fiction “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi“, con Simona Cavallari e Giulia Michelini. Alle 23.45 arriva il film drammatico “Giorni e nuvole“, con Antonio Albanese e Margherita Buy. Rete4 trasmette l’ attualità e l’ approfondimento politico con Salvo Sottile e Sabrina Scampini in“Quarto Grado“, in onda alle 21.10. Alle 23.25 il film drammatico con Whoopi Goldberg intitolato “L’ Agguato“. Su Italia1 una nuova puntata dello show “Plastik – Ultrabellezza“, e alle 00.35 è tempo di una nuova puntata della quinta stagione di “Nip/Tuck“ (episodio “Roxy St. James”).

Su La7 alle 21.10 va in onda “Il Peggio di… Niente di Personale“, ovvero gli spezzoni più interessanti dello show condotto da Antonello Piroso. Alle 00.10 una nuova puntata di “Complotti“.

Impostazioni privacy