Crisi tra Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli

Sembra giunta proprio al termine la storia d’amore tra Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli. Era da tempo che si sentivano voci di presunte difficoltà nella coppia , ma non si dava peso a tutto ciò.

Ora i due si sono ufficialmente lasciati e quindi tutto quello che si diceva e si scriveva precedentemente riguardo alla coppia era fondato.

L’ufficializzazione della rottura tra i due vip è stata data da un  comune amico al New York Post. Secondo quanto riferito, Leo e Bar , nonostante la fine della loro storia d’amore, sono ancora amici e si sentono spesso.

Oramai la storia tra Di Caprio e la Rafaeli durava da più di quattro anni e molte persone pensavano che da un momento all’altro la coppia annunciasse il matrimonio. Questo ,pero, non è avvenuto. Tuttavia non ci si deve meravigliare, visto che nella vita delle celebrità può sempre accadere di tutto, e non bisogna mai dare nulla per scontato.

Ci sono dubbi  sulla motivazione reale della fine della storia d’amore. Secondo quanto dichiarato dal loro amico non ci sarebbe di mezzo un ‘ altro uomo. Queste affermazioni, però, possono essere ribaltate da alcune foto scattate dai paparazzi, in Germania, in cui è possibile notare Bar contenta e gioiosa in compagnia di un uomo misterioso.

 

Chissà se Leonardo e Bar ritornano, anche stavolta, assieme. I due si erano, infatti, già lasciati nel 2009 ma poi erano subito tornati assieme. Nonostante la loro relazione iniziò nuovamente, nessuno dei due volle rinunciare o comunque sacrificare la vita professionale a quella affettiva.

Sarà stata proprio la frenetica vita di Hollywood a far scoppiare la coppia Di Caprio – Rafaeli?

Impostazioni privacy