
Eva Longoria, protagonista nella serie “ Desperate Housewives” che ha spopolato in tutto il mondo, è finita sui giornali l’ultima volta per il suo divorzio con il cestista Tony Paker, a causa, si pensa, di alcuni suoi tradimenti scoperti per i centinaia di sms che ha mandato ad un’altra donna.
” Ci vogliamo molto bene”, dice un vecchio tweet, ” e quindi è stata una decisione tranquilla e presa da entrambi, perchè abbiamo capito che non funzionava più ma comunque è stato un brutto momento”. E subito ha ricevuto migliaia di tweet in replica dai suoi fan che la sostengono sempre.
Si è comunque consolata sul set delle casalinghe disperate e pubblicando un nuovo libro di cucina, “Eva’s kitchen“, dove svela i suoi segreti per dei perfetti piatti messicani. E oltre a questi impegni, non ha mai rinunciato a tutte le serate e gli eventi a cui era invitata; da poco ha anche partecipato alla premiere ufficiale di ” Pirati dei caraibi-La fonte della giovinezza“.

E tra le riprese e la promozione del libro, la bellissima attrice e filantropa non era sola ; è stata fotografata poco tempo fa con Eduardo Cruz. Che si frequentassero si sapeva già da qualche settimana, ma le foto mostrano un bel bacio tra i due all’aeroporto di Los Angeles, California, mentre superavano i controlli per partire per Miami, Florida, magari proprio per prendersi una pausa romantica.
Sempre su Twitter poi, Eva ha dato il benvenuto al suo nuovo compagno, che si è appena iscritto alla piattaforma sociale, sotto consiglio proprio dell’attrice che, già esperta, ha raggiunto quasi i due milioni di followers.





