Un weekend davvero atipico visto che le uscite di punta di questa settimana in realtà sono arrivate nelle sale italiane già dallo scorso mercoledì. Film per tutti i gusti però, questo bisogna dirlo. C’è la favola romantica per i sognatori dell’amore, il film tutto pistole ed esplosioni per gli amanti dell’azione, e un interessante thriller-horror che sembra davvero promettere bene, tant’è che garantisce un maestro del cinema come il messicano Guillermo del Toro. Staremo a vedere ed attendiamo i vostri commenti.
BEASTLY di Daniel Barnz (Uscito Mercoledì 11)
Kyle (Alex Pettyfer) è un giovane ricco ed arrogante che vive la sua vita da perfetto adolescente grazie ai soldi e al potere. Quando la strega Kendra (Mary-Kate Olsen) lo trasformerà in un essere dall’ aspetto deforme, l’ unico modo per il ragazzo di ritornare normale sarà quello di trovare l’ amore della sua vita. La possibilità arriva quando Kyle salva da una rapina la giovane Lindy (Vanessa Hudgens), una sua bellissima compagna di scuola che non sembra aver paura del mostro in superficie, e scoprirà la splendida persona che quell’involucro nasconde. Per ulteriori informazioni visitate il nostro precedente articolo dedicato al film.
CON GLI OCCHI DELL’ ASSASSINO di Guillem Morales (Uscito Mercoledì 11)
Julia (Belen Rueda) e Sara sono due sorelle gemelle che non si vedono da anni. Improvvisamente alla prima arriva una sorta di segnale, il famoso richiamo istintivo che lega i gemelli, e insieme al marito Isaac (Lluis Homar) corre a casa della sorella. Qui trova Sara impiccata. Il detective incaricato dell’indagine pensa che si tratti di suicidio, soprattutto a causa della malattia oculare degenerativa che stava affliggendo la ragazza. Julia, malata dello stesso problema alla vista seppur in uno stadio meno avanzato, inizierà ad indagare da sola per scoprire l’ effettiva causa della morte di Sara. Arriverà così alla conoscenza del Centro Baumann, un luogo di cura per i malati di cecità.
RED di Robert Schwentke (Uscito Mercoledì 11)
Frank Moses (Bruce Willis) è un ex-agente della CIA che viene improvvisamente attaccato da una squadra di assassini tecnologicamente equipaggiati. Scampato il pericolo e interessato a scoprire cosa si nasconde dietro questa faccenda, Frank rimette insieme la sua vecchia squadra, tra cui figurano Joe (Morgan Freeman), Marvin (John Malkovich) e Victoria (Helen Mirren). Insieme faranno chiarezza su chi li vuole morti e sulla nuova gestione della CIA. Per ulteriori informazioni visitate il nostro precedente articolo dedicato al film.
N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi.