Francesca Fioretti esordisce nel film 'Poker Generation'

Un’ altra volta si ripete la storia che vede un personaggio del Grande Fratello esordire sul set cinematografico.
Questa volta il mondo del cinema si è aperto alla ventiseienne Francesca Fioretti, ex  inquilina della casa del Grande Fratello.
La prorompente ragazza napoletana interpreterà, infatti, la parte di una barista che sarà oggetto di corteggiamento, e quindi contesa,  da parte di due fratelli.
Sono vari i personaggi noti nel mondo del cinema che parteciperanno al film, tra cui occorre ricordare Lina Sastri e Piero Cardano.
La Fioretti ha affermato di trovarsi a disagio dinanzi alle telecamere, in quanto  non ha mai frequentato scuole di recitazione. Tuttavia ha trovato conforto e sostegno da parte di tutto il cast , composto da attori molto più esperti di lei.

La Fioretti è , quindi, impegnatissima. Ciò tuttavia non le impedisce di curare la sua vita privata. La giovane ventiseienne, infatti, è legata da circa un anno con un imprenditore partenopeo che lavora a Napoli. Nonostante i due siano molto distanti, in quanto la Fioretti lavora a Milano, la relazione va a gonfie vele ma ancora nessuno pensa alle nozze.

L’ex gieffina, quindi, sta passando proprio un bel momento, sia sul piano professionale che su quello affettivo. La Fioretti sarà anche testimonial di un sito di poker online. Il mondo del poker affascina, infatti, la ventiseienne napoletana, tanto che è stata anche a Las Vegas per provare il brivido del famoso casinò.

Benché il Grande Fratello sia stato, indubbiamente, per la Fioretti un trampolino di lancio, lei ci tiene a sottolineare che per diventare famosi non servono solo questi tipi di programmi, ma anche caparbietà ed umiltà.

Non possiamo che darle ragione.

Impostazioni privacy