La Rai cancella il programma di Belen Rodriguez

Prima grande delusione per  Belen Rodriguez. La Rai ha , infatti, deciso di cancellare il programma condotto da Francesco Facchinetti e dalla Rodriguez, ‘ Ciak si canta ‘,  perché si è rivelato un vero e proprio flop.

Stavolta non è bastato il fascino e la bellezza della Rodriguez a determinare il successo di una trasmissione televisiva. I vertici della Rai sono arrivati alla dura scelta di chiudere la trasmissione proprio perché gli ascolti si sono rivelati molto bassi. Sembra strano, ma la bellezza di una conduttrice non ha indotto gli italiani a guardare una trasmissione televisiva.

Si pensi che il programma, che andava in onda il venerdì, in prima serata, non riusciva ad arrivare al 15% di share.

Questo è stato, indubbiamente, un brutto colpo per quella che rivestirà il ruolo di conduttrice della trasmissione ‘  Miss Italia nel Mondo ‘. Eppure sembrava proprio che la  vita professionale della Rodriguez non avrebbe subito duri colpi, ma sarebbe stata caratterizzata solo da gioie, proprio perché Belen ha tutte le carte in tavola per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ma tutti sanno che Belen ha una grande forza di volontà,  e sicuramente, alla prima occasione, saprà certamente riscattarsi.

Al posto di  ‘Ciak si canta‘ andrà in onda, a partire  dal 20 maggio, il programma televisivo ‘ Lasciami cantare ‘ che sarà condotto da Carlo Conti. Molti saranno i personaggi famosi che vi parteciperanno, tra cui Melissa Satta, Massimo Ghini e Licia Colò.

Speriamo che almeno questa trasmissione riscuota più successo di quella condotta dalla Rodriguez e da Facchinetti. In realtà si potrebbe azzardare una risposta positiva, visto che , oramai, Carlo Conti è un veterano nel mondo della conduzione dei programmi televisivi.

Impostazioni privacy