Milan, Berlusconi tentato da Kaka

Il Milan è in cerca di nuovi giocatori, con l’obiettivo di rafforzare l’attuale rosa e renderla ancora più competitiva. Tanti i nomi che circolano, altrettanti i giocatori che attraverso i propri procuratori si propongono alla società rossonera.

Il presidente  Silvio Berlusconi è molto soddisfatto dei risultati ottenuti in questa stagione, grazie soprattutto ai suoi sacrifici economici: Il Milan si è confermato come la squadra più titolata al mondo. È stata una stagione particolare, siamo arrivati alla fine e credo sia stata una conquista meritata”. Gliarrivi di Boateng, Van Bommel, Cassano e Ibrahimovic, sono stati un toccasana. Ora però non bisogna guardare a quel è stato, ma è necessario andare oltre.

Inseriti nella propria rosa due ottimi difensori come Mexes e Taiwo,  il Milan deve irrobustire il centrocampo e trovare dei validi ricambi in attacco. I nomi giusti sembrano essere Lazzari ed Hulk, due calciatori che Galliani ed Allegri stimano molto.Berlusconi vorrebbe Hamsik del Napoli e un clamoroso ritorno di Kaka, ora al Milan. Infatti in una battuta di mercato su Hamsik e Kakà dichiara: «Ad Allegri piace Hamsik, non credo che De Laurentiis sia intenzionato a cedere una star. Kakà potrebbe essere il regalo costoso promesso ai tifosi del Milan. È un uomo straordinario, qualora intendesse di tornare al Milan, lo accoglieremmo senz’altro a braccia aperte”. Più che altro rappresentano due sogni. Il centrocampista slovacco è legato tanto al Napoli e difficilmente si muoverà, mentre il sembrerebbe propenso a tentare un’avventura in Premier Legaue: il Chelsea  non hai mai nascosto l’intenzione di inserirlo nella sua rosa.

Impostazioni privacy