Nintendo Store: i Download del 13 Maggio

Wiiware Siamo alle porte di un nuovo fine settimana e, puntuale come sempre, arriva l’aggiornamento del Nintendo Store. Quali saranno i nuovi titoli che possiamo acquistare a partire da oggi sul negozio virtuale dell’azienda di Kyoto e che ci possono rallegrare questo Week End? Sarà il caldo, sarà la primavera oramai esplosa, ma l’update di questa settimana è a dir poco misero: un totale di tre titoli, due per Nintendo Dsi ed uno per Nintendo Wii.

Partirei subito dal gioco per la console casalinga dell’azienda di Kyoto, per la quale è uscito un solo titolo, della catena Virtual Console, e quindi un remake di un vecchio gioco di una console Nintendo adattato a Wii: direttamente dal Super Nintendo, infatti, torna Super Adventure Island. Titolo di azione rilasciato per 800 nintendo Points da Hudson Soft, in cui dovrai vestire i panni di Master Higgins, e con lui riportare la pace nell’isola.

Per Nintendo DSiWare, invece, sono usciti Remote Racers e Successo alle elementari Inglese Classe 3a. Il secondo è il terzo episodio della saga educativa di Tivola dedicata allo studio della lingua inglese in maniera divertente e calma, grazie all’aiuto dell’insegnante, il vampiretto Freddy, e che potrà essere vostra per 500 Nintendo Points.

Super Adventure Island

Remote Racers, invece, è un titolo di corse rilasciato da Qubicgames per 500 Nintendo Points. Qui potrai scegliere tra ben 8 veicoli differenti, tra cui troviamo Speeder, Monster,  Tank, Candy, Stunt, Mantis, Dozer e Rocket, con i quali potrai sia completare la modalità storia, in cui sono disponibili 8 tornei, per un totale di 32 competizioni, oppure sfidare l’IA nei 15 differenti circuiti presenti: erba, spiaggia o mare, nulla ti potrà fermare!

 

Impostazioni privacy