Nuovi affari per Katie Holmes

Katie Holmes, attrice, ha da pochissimo inaugurato la sua linea di moda assieme a Jeanne Yang, con il marchio Holmes & Yang. L’evento si è tenuto circa un mese fa a Barneys, New York, dove le due designer hanno presentato la collezione autunno 2011.

Il pezzo però che ha attirato maggiore attenzione è una borsa realizzata da Velextra, una pelletteria italiana, che sarà disponibile nei negozi solo dal prossimo luglio, al prezzo di ben 4000 dollari. Per pubblicizzare questo prodotto , la bella Katie ha fatto apparire la borsa nello spot ” The decision” per John Frieda, azienda che si occupa della cura dei capelli. Quindi la Signora Cruise ha avuto la possibilità di promuovere due prodotti con un solo spot!

Ma la vera notizia è che l’azienda di Katie potrebbe diventare di famiglia! Infatti la figliastra diciottenne, Isabella Cruise, ha cominciato a lavorare per lei come apprendista; nell’intervista di Tom Cruise con People, l’attore dice che è molto contento per la figlia che in questo modo ha la possibilità di coltivare la sua passione per l’arte e fare esperienza in campo pratico. Cruise ha dato la notizia durante una cena in onore dell’Humanitarian Award che ha ricevuto, con Katie e Connor, figlio di Tom e Nicole Kidman,  mentre Isabella era ancora a New York.

Quindi non solo la piccola Suri è già diventata un’icona di moda, ma anche la giovane Isabella è entrata nel campo, per ora nell’azienda di Katie, ma magari un giorno vedremo nei negozi una linea firmata Isabella Cruise!

Impostazioni privacy