Panasonic DMC – G3: nuova tascabile

Panasonic presenta una nuova fotocamera digitale con dimensioni più ridotte, adatta ad essere facilmente trasportata durante le tue vacanze.

Anche se la sua struttura fisica è stata ridotta notevolmente, non significa che sia stata privata anche della qualità che contraddistingue questo brand del settore fotografico.

Questa nuova fotocamera Panasonic DMC – G3, ha impostazioni qualitativamente elevate, e non ha nulla da invidiare alle fotocamere delle versioni precedenti.

Anzi la tecnologia utilizzata in questa fotocamera digitale permette di ottenere fotografie di ottima qualità, anche grazie a impostazioni innovative come il sensore Live MOS, con il quale si ottengono immagini spettacolarmente nitide, ottimizzando anche gli effetti del  rumore anche grazie all’ausilio del processore Venus Engine FHD.

Vediamo di conoscere qualche altra caratteristica tecnica. La messa a fuoco è stata migliorata notevolmente con il sistema Precision Contrast AF, che combinato con il sistema Touch AF, permetterà con un semplice tocco del display di migliorare le impostazioni delle tue fotografie e di inquadrare al meglio l’oggetto da immortalare.

A rendere speciale questa fotocamera dal punto di vista qualitativo sono anche le funzioni: Full Time AF e Tracking AF, che garantiscono al fotografo di scattare delle fotografie stupende con immagini spettacolari e altamente scenografiche. Inoltre queste funzioni sono applicabili anche all’impostazione video.

Questa fotocamera Panasonic DMC –G3 a lenti intercambiabili ha un sensore da 16 megapixel e la  possibilità di registrare filmini in Full HD da 1920×1080 con audio stero incluso.

Con il display LCD da 3 pollici touch screen avrete più proprietà delle impostazioni che sono facilmente intuibili e comode da gestire. Questo piccolo gioiello Panasonic renderà più divertenti e spensierate le vacanze, per te che sei sempre esigente di qualità e prestazione.

Impostazioni privacy