Sarah Ferguson non c'era alle nozze reali


Sarah Ferguson sposò Andrea, Duca di York, nel 1986. Con lui ebbe due figlie e dopo il divorzio mantenne il titolo di Duchessa di York. E’ finita sui giornali l’anno scorso, quando è stata coinvolta in uno scandalo; avrebbe accettato denaro da un giornalista che voleva avvicinare l’ex marito e avrebbe anche accumulato numerosi debiti. Tutto ciò ovviamente era motivo di vergogna per la Regina d’Inghilterra, perciò Sarah non è stata invitata alle nozze reali.

Nell’intervista con Oprah Winfrey, Sarah ci dice come si è sentita quando ha scoperto di non essere stata invitata. Sapeva che la causa era lo scandalo, ma sperava davvero che la famiglia reale, per questa occasione, potesse metterci una pietra sopra. E invece l’invito arriva ad Andrea, alle due figlie, Beatrice e Eugenie, e non a lei.

“Mi sono sentita esclusa, soprattutto perché volevo essere lì con le mie bambine, prepararmi per l’evento e stare con la famiglia” racconta la Duchessa a Oprah,” e poi perché l’ultima sposa in quella chiesa sono stata io, io so come ci si sente a percorrere quella navata”.

La Ferguson ha ripiegato su un breve viaggio in Thailandia per riservarsi un pò di pace immersa nella foresta e comunque la mattina della cerimonia ha sentito il Duca,” ha detto di non preoccuparmi , solo ricordarmi che bel giorno è stato quello in cui io ho detto sì e mi ha fatta sentire molto meglio, mi ha resa partecipe alle nozze  anche se ero a migliaia di chilometri di distanza”.

Sarah ha terminato l’intervista con un commento sulla sposa, dicendo che Kate era veramente bellissima in quello stupendo abito bianco.

Impostazioni privacy